Escursioni invernali sulle Dolomiti

Il lato tranquillo della Val Gardena

Basta con il tumulto delle piste? Stufi dell'Après-Ski? Per chi preferisce godersi il fascino dell'inverno in modo rilassato e in tutta tranquillità la cosa migliore è fare un'escursione invernale. L'aria pungente, lo scintillio dei cristalli di neve. Solo un leggero scricchiolio ad ogni passo, altrimenti, ovunque, il silenzio. I raggi del sole invernale vi scaldano il viso. Una lieve brezza vi parla della primavera imminente. E il pensiero di una sosta in una baita di montagna o di una calda sauna avvolgente rallegra gli animi.

Camminare e nient'altro

Anche in inverno è splendido esplorare la Val Gardena a piedi. Intraprendere camminate invernali è davvero semplicissimo! Non vi serve nessuna attrezzatura particolare. Un abbigliamento caldo e impermeabile e delle buone scarpe sono sufficienti, basta uscire di casa e mettersi in cammino. Abbiamo ottimi consigli da darvi. Informatevi da noi sui sentieri escursionistici particolarmente belli in inverno.

Ulteriori Informazione sul sito ufficiale: Val Gardena

Offerte

                    

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa